Zoo Station

Un blog dal tono sostenuto

porrettana_night

mi chiedo come tu abbia rivisto il film della porrettana night. sdraiata sul divano di tua sorella, in attesa di mangiare, osservandola fare quello che sai già che farà e stupendoti se per caso le tue previsioni non siano esatte.
la mia (ri)visione della porrettana night è troppo cerebrale perchè io me ne accorga. sta tutta sotto pelle, si dissolve e si ricompone in una sensazione che non si afferra subito, ma che io so essere splendida. una delle più belle che abbia mai provato. sei bella, divertente, splendida davanti a me, il tuo sorriso è irregolare e occupa tutto lo spazio della mia mente, ci sei solo tu, non c’è nient’altro e io mi sforzo di guardarti scacciando via il pensiero che non ti stia godendo abbastanza. perchè me ne pentirei.
non sono low profile, o almeno non lo sono come si potrebbe credere. sto zitto e osservo, guardo i particolari e a volte lì mi perdo, dimenticandomi il resto.
hai ragione a dire che sono orso (non sei la prima, ma sei la più convincente) e credo dipenda dalle esperienze precedenti che mi hanno cambiato. ma la mia mente ha sviluppato un’autodifesa dalle difficoltà come il perdersi nelle profondità, nell’ascoltare le sensazioni o nell’affondare nelle situazioni che mi fa sentire tonto, stupido. lento. molto lento. ci arrivo eh, ma con un sacco di ritardo.
per cui mi affido all’intuito, cerco di riconoscerlo e di seguirlo in mezzo a tutto. per cui, è vero che il rapporto con te è insolito e pericoloso, ma vado dritto, perchè so che non è la tua situazione che mi frena, ma sono io, i lati del mio carattere che spaccherei in due a colpi di bastone. e che so non seguirti è sbagliato.
io e te non so cosa siamo, non mi interessa, ti conosco a malapena, anche perchè io sono tonto e tu ometti (di natura), ma so quel che percepisco. che abbiamo molto in comune, che viviamo in modo simile, che ci piacciono le stesse inquadrature, odiamo i punti fissi, vogliamo sorprenderci sempre e sappiamo prenderci in giro. ma non è solo questo, è di più.  è che mi piaci, un sacco.

Non c'è ancora nessun commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: